Cuoio

BABBUCCE CARIAD GREY

ACCEDI per visualizzare il prezzo, le opzioni disponibili e aggiungere i prodotti al carrello
Se non hai un account contattaci per richiedere l’accesso.

Babbucce Cariad Grey – Inch Blue

Le Babbucce Cariad Grey firmate Inch Blue sono realizzate a mano nel Regno Unito, unendo artigianalità inglese e cuoio naturale di altissima qualità per garantire il massimo comfort ai piedini in crescita.

Il cuoio, morbido e traspirante, è stato appositamente prodotto e testato per Inch Blue: privo di cromo esavalente e conforme allo standard BSEN71-3:1995 e a tutte le normative europee per la sicurezza dei giocattoli. Ogni paio passa anche al metal detector per escludere la presenza di aghi o impurità.

Perfette per casa, passeggiate all’aperto, viaggi in auto o nel passeggino, queste scarpine si modellano al piede del bambino, assumendo col tempo un elegante effetto “vissuto”. La pulizia è semplicissima: basta un panno umido o un prodotto specifico per cuoio.

Perché scegliere le Marguerite

  • Fatte a mano artigianalmente in Inghilterra
  • Cuoi morbido e traspirante per il benessere del piede
  • Materiale sicuro, privo di cromo esavalente
  • Controlli approfonditi incluso metal detector
  • Facili da pulire con panno umido

Dettagli prodotto

  • Composizione: 100% cuoio
  • Colore: stampa Marguerite a colori
  • Confezione: 1 paio
  • Cura: pulire con panno umido o prodotto specifico

Guida alle taglie

  • SMALL: 0–6 mesi – 10,5 cm
  • MEDIUM: 6–12 mesi – 12 cm
  • LARGE: 12–18 mesi – 13,5 cm
  • X-LARGE: 18–24 mesi – 14,5 cm
  • CHILD SMALL: 2–3 anni – 16 cm
  • CHILD MEDIUM: 3–4 anni – 17 cm
  • CHILD LARGE: 4–5 anni – 19 cm
  • CHILD X-LARGE: 5–6 anni – 20 cm

Regala ai piedini del tuo bambino la morbidezza e la sicurezza delle Babbucce Marguerite di Inch Blue!

Prodotti correlati

keyboard_arrow_up

File disponibili