Vi servono informazioni?

Dietro il marchio c'è Ditte, una scandinava madre di due figli.

Il marchio è stato fondato nel 2014 ed è sotto la custodia di Ditte dal 2017. Ditte è una giardiniera esperta, ma da quando è diventata madre, il suo interesse per la moda sostenibile per i bambini è cresciuto.

In termini di educazione, la natura è una parte importante di lei e dell'universo di Lille Vilde. Dietro ogni prodotto c'è un processo di progettazione che ha origine nella natura che ci circonda. Con il marchio, c'è una grande attenzione al suolo in cui viviamo e la sostenibilità è pensata nei prodotti in diversi modi attraverso tutte le collezioni.

Le Collezioni

Quando si tratta di collezioni, non ci sono collezioni o articoli stagionali nel mondo di Lille Vilde.

Slow fashion è la parola chiave e multifunzionalità, durata, biodegradabilità e sostenibilità sono al centro dell'attenzione in ogni modo.

La missione di Ditte è che Lille Vilde come marchio abbia la responsabilità di rendere più facile per il consumatore fare scelte sostenibili.

Lille Vilde è magia quotidiana e con Ditte a tavola nel 2017, la sostenibilità è stata aggiunta al mantra del marchio.

Il silicone è uno dei materiali che viene ripetuto più volte nei prodotti.

C'è una ragione per questo: non solo il silicone è incredibilmente resistente ma è anche estremamente versatile e quando si decompone non emette gas tossici né emette microplastiche a danno del nostro ambiente.

Tra l'altro, questo è anche uno dei motivi per cui i tappetini in silicone possono essere utilizzati come tappetini da forno e sono approvati per il cibo.

La missione di Ditte è quella che attraverso il suo marchio, Lille Vilde, di contribuire a stabilire uno standard più elevato per il modo in cui trattiamo il nostro suolo e siamo davvero felici per tutti coloro che vogliono unirsi al viaggio.

  • Registrare

Nuovo Account

Hai già un account?
Allora entra oppure Resetta la password