Snapper Rock

Snapper Rock è uno dei marchi leader sul mercato per i costumi da bagno per bambini, con protezione UV50+. 
Dalle spiagge alle baie, dai fiumi alle onde o semplicemente in piscina, dove c'è estate c'è Snapper Rock.

 

Snapper Rock è nato nel 2003, quando le due titolari si sono trasferite dalla Nuova Zelanda in una delle grandi capitali americane per l'aviazione – Annapolis; li hanno visto la necessità di un abbigliamento da “bagno” protettivo, fresco, funzionale per i bambini al mare.

Snapper Rock è stato lanciato sul mercato della vela junior, e non ci hanno messo molto tempo ad ampliare la loro gamma di protezione solare per bambini 0-16 anni. Nel 2016 hanno esteso la loro gamma di adulti "SR".

"Snapper Rock" si trova in Bay of Islands, in Nuova Zelanda, un’ isola famosa per la vela, il surf, la nautica e il nuoto.  Tutti quelli che amano l'acqua hanno il loro Snapper Rock da qualche parte nel mondo!

Perché scegliere Snapper Rock?

Come genitori, Liz e Julie si assicurano, prima di tutto, che ciò fanno piaccia da essere indossato ai propri bambini.

Si assicurano che i loro costumi da bagno siano funzionali, leggeri, traspiranti e che abbiano un’ asciugatura veloce pur avendo la protezione UV (bloccando il 98% di tutti i raggi nocivi), senza compromettere lo stile. 

Progettato in Nuova Zelanda, dove il loro strato di ozono è molto sottile, hanno l'esperienza dei modi in cui possiamo proteggere i loro bambini dal sole, senza togliere loro il divertimento.

Utilizzano la più recente tecnologia, colori e design dei tessuti per garantire che Snapper Rock continui a guidare questo segmento di mercato.

Dai piccoli costumi in un unico pezzo, per mescolare e abbinare set da bagno, rash top, boardy, cappelli e kaftani, Snapper Rock protegge i tuoi bambini coperti dalla testa ai piedi.

La nostra nuova linea di beachwear comprende kaftani dopo sole, poncio in spugna, borse da mare, prendisole e accessori. 

Amiamo l'estate e il sole, e tutti abbiamo bisogno della vitamina D, ma come tutte le cose con la dovuta moderazione.

Non vogliamo portare via la libertà dei nostri figli, vogliamo che si divertano passando delle estati spensierate come abbiamo avuto noi, vogliamo che siano fuori a giocare, e con Snapper Rock ci si può rilassare un po', sapendo che “non si scottano al sole dell’estate"

Have a rock'n summer

 

Snapper Rock è orgogliosa di sponsorizzare la Children's Melanoma Prevention Foundation

La Children's Melanoma Prevention Foundation è stata creata per focalizzare l'attenzione sull'esigenza di insegnare "prevenzione" o "protezione solare" ai bambini e ai loro operatori sanitari. 

La Fondazione riconosce che il mondo può essere un posto abbastanza terrificante senza il sole.  Volevano insegnare ai bambini modi semplici per proteggersi dagli effetti negativi dell'eccessiva luce solare.

Il sostegno finanziario di Snapper Rock alla Children's Melanoma Foundation, tra le altre iniziative, contribuirà a promuovere il loro nuovo libro per bambini intitolato, Danger at Graves Light. Il libro è stato approvato da US SAILING in concomitanza con le basi del programma SunAWARE ™ at Sea. Questo programma sarà adattato per soddisfare le esigenze della comunità SAILING degli Stati Uniti di fornire istruzioni sulla sicurezza solare ai suoi marinai junior.