LA NOSTRA STORIA

LA NOSTRA STORIA

Tutto ebbe inizio nella piccola città di Almhult, Svezia, nel 2008. Io e mia moglie avevamo difficoltà a trovare abbigliamento da bambini che fossero colorati, divertenti e sostenibili, così abbiamo deciso di dar vita al nostro marchio, basandolo su questi criteri.

LA NOSTRA IDEA

Ogni prodotto verrà sempre certificato con i più alti standard possibili e ci sforzeremo sempre ad andare oltre i requisiti standard minimi richiesti.

I NOSTRI FORNITORI E GOTS

I NOSTRI FORNITORI E GOTS

Il nostro fornitore principale in India è CMV Global Clothings. CMB Global Clothings è certificata GOTS dal 2012. L’azienda ha 300 impiegati e circa l’80% sono donne. La certificazione GOTS certifica l’utilizzo del cotone organico, fibre riciclate, turni di lavoro tutelati e molto altro...

CON AMORE

Johan Strom, il fondatore, proprietario e CEO di Maxomorra

COSA CONTRADDISTINGUE MAXOMORRA?

COSA CONTRADDISTINGUE MAXOMORRA?

L’obiettivo di Maxomorra è quello di avere sempre la miglior scelta, affinché i bambini possano vestire un abbigliamento consapevolmente sostenibile e funzionale.
Ogni prodotto sarà sempre certificato con gli standard piu alti, e si cercherà sempre di andare oltre ogni standard minimo richiesto. Siamo certificati GOTS dal 2012 e tutti i nostri vestiti sono fatti con AMORE.
Ogni collezione è ampia e dispone di una grande varietà di referenze, dando la possibilità di scegliere sia tra le fantasie della collezione moda, sia tra le collezione continuativa monocolore creando un look unico ed originale.

COME DIVENTARE RIVENDITORE MAXOMORRA?

COME DIVENTARE RIVENDITORE MAXOMORRA?

Se vuoi entrare in questo magnifico mondo è molto facile:
devi connetterti al sito www.maxomorra.com e accedere all’area “retailer login” e cliccare successivamente su “I am a new customer”.
Una volta iscritti potrete avere facilmente accesso a tutta la collezione disponibile e procedere con gli ordini.