Settimana Internazionale del Pannolino Lavabile 2020

Dal 23 Aprile al 3 Maggio 2020

Ogni anno si celebra la Settimana internazionale dei pannolini lavabili (SIPL) con lo scopo di sensibilizzare l'uso di pannolini ecologici  lavabili proponendo degli sconti  per chi si vuole avvicinare per la prima volta al mondo dei lavabili oltre che per le mamme e i papà che orami ne sono "esperti"

L’edizione 2020, vista l'emergenza dovuta al COVID-10 non è stata ufficialmente annunciata dall'ideatore (Real Nappy Week) e quindi potrebbe non coincidere con l'iniziativa internazionale come gli scorsi anni.

In questa settimana, dal 23 aprile al 3 maggio, sono molti gli eventi informativi e promozionali organizzati in tutta Italia per informare sull’uso dei lavabili e sensibilizzare sempre più genitori sull’importanza di evitare gli usa e getta a favore di una scelta decisamente più ecologica e ottima non solo per il bambino ma anche per  il nostro portafoglio.

Charlie Banana e Tatanatura aderiscono da sempre a questa iniziativa con sconti, promozioni ed eventi e pensiamo anche in questo periodo sia ancora più importante dare la possibilità alle famiglie di avvicinarsi a questo mondo, sia per i propri bambini, sia per l'ambiente stesso.

I pannolini di Charlie Banana sono belli, colorati e delicati sulla pelle dei bambini e questa settimana potrebbe  essere il momento migliore per aumentare il proprio parco di lavabili, acquistandone di nuovi. 

Noi di Tatanatura abbiamo deciso di ampliare l'offerta anche per le mutandine trainer o di allenamento utilissime per il passaggio dal pannolino al vasino.

Visita la nostra sezione promozione del nostro sito e divertiti a scegliere i tuo preferito.

Inoltre seguendo la nostra pagina Facebook potrai seguire le nostre dirette ed inviarci tutte le domande che vuoi ... saremmo felici di poterti rispondere.

Non perdere l'occasione ... 

 

Lo staff di Tatanatura

www.tatanatura.com/shop